28 maggio 2017: 1° Raduno Nazionale dei Colli d'Oltrepò. Tutte le foto e i video della giornata

Una magnifica giornata di sole ha accolto le centinaia di motociclisti che hanno partecipato al nostro motoraduno.
I commenti positivi che abbiamo ricevuto sono la migliore gratificazione per tutti coloro che si sono impegnati affinché tutto funzionasse per il meglio.Vorrei ringraziarli tutti, uno per uno, ma correrei comunque il rischio di dimenticare qualcuno delle decine e decine di volontari che ci hanno dato una mano preziosissima.
Non posso però fare a meno di dire grazie di cuore al segretario Beppe Rossi che ha fatto un immenso, oscuro lavoro, a Daniele Frattoni che con gli amici del bar Concordia ha organizzato il presidio di tutti i punti critici con una precisione stupefacente,

alla Salumeria Daturi che ha fornito gli squisiti salamini cotti e all'Enoteca Regionale che ci ha ospitato nei suoi accoglienti ambienti, al Sindaco e alla Pro Loco di Montù Beccaria che sotto la guida del mitico Binciö ci hanno preparato una apprezzatissimo risottata in piazza, al Sindaco di Stradella, Piergiorgio Maggi, che ci ha onorato con la sua presenza e si è prestato a farci da starter, alla Polizia Locale che ci ha accompagnato, a Marianna che ha garantito il supporto del Comune, al referente FMI Ugo Barzanti che con la sua efficiente moglie ha predisposto le iscrizioni al Raduno itinerante, e così via...
Ringrazio, senza citarli, i soci del motoclub: una bella, piccola comunità dove basta chiedere per ottenere una disponibilità immediata e disinteressata.
E, infine, grazie ancora a tutti i motociclisti che, in quantità imprevista, ma ordinata e consapevole, ci hanno gratificato con la loro presenza.
Alla prossima!
Angelo